Il massaggio è un'
esperienza corporea e spirituale che risveglia e stimola la nostra energia.
Un massaggio
armonizza il nostro stato emozionale e il nostro modo di percepire noi stessi ed il mondo circostante.
Le terme offrono non solo acque curative straordinariamente ricche, ma anche svariati massaggi che, abbinati alla balneoterapia, regalano un benessere fisico e interiore in modo naturale.
L'equilibrio di corpo e mente è garantito dalle SPA-Therapists e da personale specializzato, applicando con maestria sia le tradizionali tecniche occidentali che i principi della filosofia orientale.
≈
"TOTAL BODY" - massaggio classico terapeutico
Eseguito da mani esperte questo massaggio favorisce il rilassamento muscolare, attivando la circolazione sanguigna. Ideale per chi soffre di tensioni muscolari o dolore alle articolazioni. Ottimo anche abbinato alla balneoterapia
45 minuti -
Euro 52,00
≈
"OASI-BACK" - massaggio decontratturante schiena
Distende e scioglie le tensioni muscolari causate da stress o da problemi muscolo-scheletrici. Collo e spalle vengono trattati con manualità specifiche mirate a favorire i naturali flussi di energia dell'organismo. Dona un gradevole senso di leggerezza. Ottimo anche abbinato a fangoterapia o balneoterapia
25 minuti -
Euro 39,00
≈
"OASI-HEAD" - massaggio craniale
Le manualità lente e profonde del massaggio, con lievi digitopressioni, aiutano ad allentare tutte quelle tensioni muscolari dovute ad errate posture o a stress che vengono somatizzate maggiormente nella zona cervicale creando disturbi come cefalee, emicranie, rigidità del collo. Ottimo anche abbinato a fangoterapie o balneoterapia.
25 minuti -
Euro 39,00
≈
"VODDER" - massaggio linfodrenante
Massaggio linfodrenante manuale secondo Vodder. Il segreto di questa tecnica è racchiuso in una manualità ritmica di tocchi, pressioni, movimenti circolari, i quali permettono di trattare con successo ogni tipo di squilibrio linfatico; da stati edematosi alla ritenzione idrica tipica della cellulite.
45 minuti -
Euro 56,00
≈
"VODDER-MASSAGE GAMBE" - massaggio gambe
Massaggio linfodrenante per le gambe efficace in caso di ristagli di liquidi, edemi o per migliorare la circolazione di piedi e gambe in caso di patologie specifiche.
25 minuti -
Euro 40,00
≈
"ENERGY"
Una tecnica di massaggio che agisce in profondità e stimola una piacevole condizione di benessere fisico in armonia con lo stato psicologico ed emotivo. Lo scorrimento e le pressioni delle mani della SPA Therapist vengono eseguiti con gestualità lente, profonde e delicate, favorendo il rilassamento e lo scarico delle tensioni sull'apparato muscolo-scheletrico nell'area cranio-sacrale. Con il miglioramento del movimento e la riduzione del dolore vengono stimolati positivamente anche il sistema circolatorio, linfatico e respiratorio. Ottimo anche abbinato alla balneoterapia e ad altri pacchetti terapeutici.
45 minuti -
Euro 57,00
≈ Le receptionist delle "Thermae Oasis" sono sempre a disposizione per informazioni o chiarimenti al numero di telefono 0533.399706
≈ L'ingresso ai "Giardini del Benessere" non è consentito per coloro che hanno problematiche cardio-circolatorie, problemi motori, malattie infettive, allergie o altre patologie importanti o persone di età inferiore ai 18 anni
≈ Nel caso di patologie in atto è inoltre consigliabile richiedere un parere medico delle terme prima di prenotare un qualunque tipo di trattamento.
≈ In caso di gravidanza è obbligatorio consultare il medico termale