Notte Celeste 2018

Notte Celeste 201806 marzo 2018

Sogno di una notte di .... inizio Estate

Una notte per rilassarsi, farsi belli e scoprire il mondo naturale delle terme: la notte in cui tutti i centri termali dell’Emilia Romagna si tingono d’azzurro. "Sogno di una notte di.... inizio Estate"

Sabato 23 giugno in Emilia Romagna torna  "La Notte Celeste" : le Terme dell’Emilia Romagna rimarranno aperte fino a mezzanotte, per una notte di benessere, bellezza e relax.

A Lido delle Nazioni , Comacchio, il Centro Termale Thermae Oasis propone relax e intrattenimento per tutti - grandi e bambini - nella celestiale festa " Sogno di una notte...di inizio Estate ": un'emozionante serata dedicata alla magia e al sogno dell'evasione dalla routine, una serata nella quale prendersi cura di sé, divertirsi e farsi coccolare. 

La musica dal vivo presso il Parco Termale Thermae Oasis che accompagnerà i vostri caldi bagni nelle vasche dei "Giardini del Benessere", sarà curata dal gruppo musicale argentino " I Caiman" .
Street food, area espositiva, stad gastonomici e, in contemporanea con tutti i centri termali dell'Emilia Romagna, alle ore 24, lancio di palloncini luminosi nel cielo blu!

L'ingresso alla festa presso il parco termale di Thermae Oasis è gratutito.
Ingresso serale ai "Giardini del Benessere", dalle ore 20.00 alle ore 23.00, a soli € 11.00


...e per chi volesse approfittare della Notte Celeste per ritagliarvi una rigenerante pausa di benessere, ecco un’esclusiva offerta valida per la notte dal 23 al 24 Giugno.

Pernottamento, presso il Tahtii Camping & Thermae Bungalow Park, elegante resort 4 stelle,  in Lodge Iris per 2 persone, un ingresso a persona presso il percorso di idroterapia termale “Giardini del Benessere” e un telo da mare in spugna “Thermae Oasis”. € 110.00 totali

Su richiesta, massaggi rilassanti, emozionali, prenotabili in anticipo telefonicamente o direttamente presso il centro

La grande festa diffusa dentro le terme e nei territori termali vi regalerà una notte e un week-end speciali, colorati di celeste, (come i colori dell’acqua), accogliendovi nelle atmosfere uniche dell’ambiente termale.

Prenota il tuo trattamento

Controlla la disponibilità

Vuoi soggiornare da noi?

Trattamento Singolo Pernottamento

Scegli la data e il tipo di trattamento

Calendario
 

Inserisci la tua email e il tuo numero di telefono

 
 

Scegli la data e il tipo di trattamento

Calendario
 

Seleziona l'alloggio e i giorni di pernottamento

Inserisci la tua email e il tuo numero di telefono

 
 
Dopo la tua richiesta verrai ricontattato dallo staff di Thermae Oasis

Regala Thermae Oasis

Stupisci con un regalo da sogno