Dove siamo

Vieni a trovarci o contattaci per ulteriori informazioni

Dove si trova il Centro del Benessere Termale "Thermae Oasis"

Il centro del benessere termale Thermae Oasis, aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle 18:00, si trova al Lido delle Nazioni nel cuore delle Valli di Comacchio nel parco del delta del Po
La caratteristica cittadina di Comacchio, chiamata anche piccola Venezia, dista solo 15 km e offre ai turisti che la visitano una serie di manifestazioni, dalla fiera internazionale di birdwatching alla sagra dell’anguilla, oltre che ad un paesaggio incantato e pittoresco sospeso tra terra e acqua.
Nei dintorni è possibile visitare Ferrara, città d’arte patrimonio dell’UNESCO , ancora completamente circondata dalle sue antiche mura; passeggiando tra le strade di questo gioiello dell’architettura rinascimentale dal Castello degli Estensi, alla Cattedrale, il ghetto ebraico e la zona medievale con la suggestiva Via delle Volte si respirano emozioni di altri tempi.
Ravenna , capitale dell’impero romano bizantino, città del mosaico, tappa d’obbligo per gli appassionati di arte: gli splendidi mosaici della cattedrale Sant’Apoliinare Nuovo e del mausoleo di Galla Placidia sono rinomati in tutto il mondo.
Escursioni in barca, per la pesca in mare, per la visita del delta del Po o negli specchi d’acqua valliva, escursioni in bicicletta, birdwatching, vela, e mare mare mare.


Come arrivare

In auto
Percorrendo l’autostrada Brennero-Modena (A22) in direzione Modena, uscire a Verona Nord; dopo il casello imboccare la tangenziale Sud in direzione Rovigo SS434. Percorrere la Superstrada per circa 60 km ed uscire a Villamarzana/Rovigo per collegarsi subito con l’autostrada – direzione Bologna (A13). Dopo circa 26 km imboccare l’uscita Ferrara Sud. Dopo il casello percorrere il raccordo autostradale fino alla suo termine (circa 55 km). Al bivio finale scegliere la direzione di sinistra (per Venezia) per accedere alla Strada Statale Romea. Percorrere la SS Romea per circa 6 km fino al segnale d'entrata a destra del Lido delle Nazioni; percorrere il lungo viale fino al semaforo. Proseguire sempre dritto, al semaforo girare a destra. Dopo 300 m, sulla vostra sinistra si trova l’entrata del Centro Termale

Percorrendo l’autostrada Milano-Bologna (A1) in direzione Bologna, prendere l’autostrada A13 in direzione Padova ed uscire al casello di Ferrara Sud. Dopo il casello percorrere il raccordo autostradale fino alla suo termine (circa 55 km). Al bivio finale, scegliere la direzione di sinistra (per Venezia) per accedere alla Strada Statale Romea. Percorrere la SS Romea per circa 6 km. fino al segnale d'entrata a destra del Lido delle Nazioni,; percorrere il lungo Viale fino al semaforo. Al semaforo girare a destra
A circa 300 metri sulla sinistra si trova l'ingresso del Centro Termale.


In treno
Da Ferrara: arrivare alla stazione ferroviaria di Ferrara (ultima stazione) e prendere la navetta T-PER (stampa gli orari) per i lidi di Comacchio. La navetta, dopo un’ora di viaggio, vi lascerà alla fermata di Lido delle Nazioni–Tahiti, proprio di fronte al villaggio Tahiti. All'entrata chiedete di poter raggiungere Thermae Oasis.
Da Ravenna: arrivare alla stazione di Ravenna (ultima stazione) e prendere la navetta T-PER (stampa gli orari) per i lidi di Comacchio. La navetta, dopo un’ora di viaggio, vi lascerà alla fermata di Lido delle Nazioni–Tahiti, proprio di fronte al villaggio.All'entrata chiedete di poter raggiungere Thermae Oasis.

Linea TaxiBus per la provincia di Ferrara
Il TAXIBUS è un servizio a chiamata che si effettua tutti i giorni feriali. Il viaggio deve essere prenotato di norma entro il giorno precedente. È necessario comunicare anche eventuali rinunce. L’utente deve specificare, oltre alle generalità e numero di telefono, l’ora e la località di partenza (individuata dal numero della fermata TAXIBUS più vicina alla sua residenza), la destinazione e gli stessi dati anche per l’eventuale ritorno. È possibile prenotare il servizio per periodi continuativi.
La prenotazione può essere effettuata chiamando il numero verde gratuito dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16. La Fermata Taxi Bus, all'ingresso di Thermae Oasis, è la numero 55 .

 

 

ContattaciOra

Prenota il tuo trattamento

Controlla la disponibilità

Vuoi soggiornare da noi?

Trattamento Singolo Pernottamento

Scegli la data e il tipo di trattamento

Calendario
 

Inserisci la tua email e il tuo numero di telefono

 
 

Scegli la data e il tipo di trattamento

Calendario
 

Seleziona l'alloggio e i giorni di pernottamento

Inserisci la tua email e il tuo numero di telefono

 
 
Dopo la tua richiesta verrai ricontattato dallo staff di Thermae Oasis

Regala Thermae Oasis

Stupisci con un regalo da sogno